Presentazione ragionata dei meccanismi d’azione del CroSystem

Il meccanismo del Croystem agisce sulla funzione muscolare, e fa funzionare meglio quanto è sano.  Questo fa funzionare meglio articolazioni, movementi e il controllo dei nostri muscoli. Il meccanismo del Crosystem agisce stimolando la sensibilità propriocettiva, che guida il nostro sitema motorio.
Questa modalità di intervento consente di avere importanti risultati sulla funzione muscolare in tempi molto brevi.

Il meccanismo del Crosystem non richiede l’uso di farmaci, ma applica solo una specifica sequenza di micro allungamenti-accorciamenti (frazioni di millimetro) sui muscoli interessati.

Non  interferisce con pacemakers, protesi, pompe di infusione perchè è solo uno stimolo meccanico, molto leggero.

Può essere applicata senza dolore o fastidio, dai primi mesi di vita.

Il miglioramento della funzione muscolare si traduce in un aumento della coordinazione. Quindi permette di utilizzare con molta più efficienza i nostri muscoli. I risultati persistono per mesi o sono permanenti.

Numerosi studi internazionali dimostrano al notevole efficacia nello sport, amatoriale e professionistico. Tuttavia, ormai numerosi studi internazionamlievidenziano la notevole utilità in malattie ortopediche o neutologiche.

Il Crosystem va quindi considerato uno strumento ideato e realizzato per migliorae funzione fisiologica dei nostri muscoli. Questo effetto permette al nostro corpo di guarire, fisiologicamente, da infiammazioni, ipotonie, artriti, atrosi. Inoltre, numerosi studi hanno evidenziato come possa essere di significativo ed importante aiuto in disabilità motorie neurologiche.

Clicca qui per avere un’ampia sintesi in italiano degli studi scientifici

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento